martedì 5 giugno 2012

2° GIORNATA - Girone B in campo

Ore 21.00: Alviano - Schalke 05 5 - 6

Alviano: Missori Roberto; Sepi Marco; Golfieri Michele; Sepi Luca; Andreucci Fabio; Sisti Alessio; Valenti Andrea; Santi Sebastiano

Schalke 05: Ruco Riccardo; Nardi Roberto; Litomarga Francesco; Patrizi Andrea; Filiberti Matteo; Camilli Luca

Amm.ti: /
Espulsi: /
Reti: Santi 2, Sisti 1, Sepi Luca 1, Valenti 1 (A); Patrizi 3, Filiberti 2, Nardi 1 (S)

Partita ricca di emozioni e di gol quella che apre la seconda giornata del Torneo.. Si scontrano l'ormai nota compagine lugnanese Schalke 05 e l'Alviano capitanata da Sepi. L'inizio è tutto per l'Alviano che in pochi minuti  rifila un uno due micidiale grazie alla doppietta di Santi..2 a 0 e Schalke 05 che inizia malissimo..ma passati i primi 10 minuti di sbandamento, la squadra del Presidentissimo Frasca ritorna in se e addirittura riesce a capovolgere il risultato portandosi in vantaggio per 3 a 2 con il due Patrizi - Filieberti..COLPO DI SCENA! 
La ripresa si apre con il pareggio di Sisti, che però dura poco visto che lo Schalke si riversa nuovamente in attacco e in pochi minuti riesce a segnare tre gol, risultato sul 6 a 3 (da annotare la tripletta di Patrizi e la prestazione di Filiberti)..Ma non è finita qui!..L'alviano reagisce e segna due gol che riaprono la gara..ultimi minuti di sofferenza per lo Schalke 05 ma l'Alviano non riesce nell'impresa..risultato finale 6 a 5.

Primi 3 punti per lo Schalke 05, Alviano che alla prossima dovrà riscattarsi!

Ore 22.00: Bar La Piazzetta - Macchie 5 - 2

Bar La Piazzetta: Sensini Andrea; Sensini Michele; Santacroce Emiliano; Piciucchi Andrea; Nardi Stefano; Piciucchi Matteo; Bocci Paolo

Macchie: Pernazza Mattia; Roncetti Michele; Viel Riccardo; Tulli Emanuele; Di Nicola Damiano

Amm.ti: Nardi
Espulsi: /
Reti: Santacroce 3, Sensini M. 1, Nardi 1 (B); Viel 2 (M)

In campo i vincitori dello scorso anno che esordiscono contro il Macchie capitanato dallo Special One Di Nicola che proprio lo scorso anno aveva trascinato da coach alla vittoria i suoi amici del Bar La Piazzetta..grande incrocio..Inizia la partita e in meno di un minuto il Bar La Piazzetta è subito in vantaggio con il gol di Sensini M.. il Macchie però inizia a chiudersi bene e prova a ripartire in contropiede fino a quando riesce a trovare il pareggio con il tapin di Viel. Partita in equilibrio ma prima del finire del primo tempo Santacroce a tu per tu con il portiere del Macchie infila la palla in rete..primo tempo che si chiude sul 2 a 1 per la Piazzetta.
La ripresa è simile al primo tempo..Macchie ben compatto che riparte con le folate offensive e la tecnica di Di Nicola e le bordate da fuori di Roncetti e Viel e Bar La Piazzetta che prova a fare la partita grazie anche alla freschezza dei suoi innesti Piciucchi e Bocci..a metà ripresa Santacroce in grande forma questa sera rompe gli schemi e segna un gran gol smarcando il portiere..Il Macchie non ci sta e accorcia le distanze con il solito Viel..partita aperta..i bianco verdi ci credono, e provano a costruire il pareggio..ma ci pensa ancora Santacroce e poi Nardi a mettere la partita in sicurezza..Bar La Piazzetta 5 Macchie 2. Da segnalare la buonissima prova del portiere Sensini A. che indossa maglia da motociclista e guanti da portiere..rivelazione! 

Primi tre punti per il Bar La Piazzetta, Macchie niente male!..la prossima con qualche cambio in panchina possono sicuramente dire la loro!

Nessun commento: