lunedì 4 giugno 2012

1° GIORNATA - Girone A in campo

Due le partite che ieri sera hanno aperto il Torneo..

Ore 21.00: VERT!GO D&V AMELIA - Li Rimediati 2012 5 - 3
VERT!GO: Lunardon Leo; Giacobini Andrea; Vignandel Marco; Chieruzzi Luca; Lucci Andrea;
Li Rimediati: Ruco Paolo; Nenna Matteo; Trombetta Alessio; Gomes Nicola; Rinaldi Nicolò; Bani Davide; Veggian Marcello; Martino Mario;
Amm.ti: Giacobini (V); Veggian (R);
Espulsi: /
Reti: Chieruzzi 3, Giacobini 2 (V); Veggian 1, Trombetta 1, Martino 1 (R); 

Nei primi 10 minuti di gioco la partita sembra abbastanza equilibrata con le squadre che cercano di imbastire le loro manovre e di prendere le misure all'avversario di turno.. Li Rimediati versione 2012 tengono bene il campo con un vivace Veggian in fase propositiva. Poi alla distanza per il VERT!GO esce fuori un ottimo Chieruzzi che prima serve un cross teso al centro per la corrente Giacobini che sigla l'uno a zero e poi mette a segno due reti sempre con il suo educato mancino: alla fine del primo tempo è 3 a 0 Vert!go..
Nella ripresa Li Rimediati cercano di rimettersi in carreggiata con Veggian.. bel destro che si insacca sull'angolino..3 a 1. Ma il gol subito, risveglia il VERT!GO che rientra pian piano in partita e ancora con i soliti Giacobini e Chieruzzi chiudono la gara..Finirà 5 a 3..con i gol di Trombetta e Martino per i Rimediati..
Primi 3 punti per il VERT!GO, per i Rimediati prossima partita per "rimediare"!

Ore 22.00: BROCCI IDROCLIMA - REAL CAPITONE 6 - 3
Brocci Idroclima: Piciucchi Gianluca; Luciani Simone; Innocenzi Daniele; Carboni Daniele; Brocci Gino; Luzi Matteo; Romualdi Gianni;
Real Capitone: Claudiani Alessandro; Falocco Diego; Reggi David; Giardinieri Yuri; Andreuzzi Danilo; Pinoca Alessandro;
Amm.ti: /
Espulsi: /
Reti: Innocenzi 1, Brocci 2, Luzi 1, Romualdi 1, Carboni 1 (B); Andreuzzi 1, Giardinieri 1, Reggi 1 (R)


Partita vivace giocata su buoni ritmi da entrambe le parti. Brocci Idroclima dopo lo scorso anno si presenta più agguerrita che mai per la vittoria finale del torneo e si vede..i gol di Innocenzi e Brocci fanno capire subito le intenzioni della squadra di Guardea, il Real Capitone è ben ordinato e abbastanza compatto ma meno pungente in fase d'attacco anche se arriva il gol di Andreuzzi che accorcia le distanze e mette il risultato sul 2 a 1.
Ma da annotare nella ripresa è la gemma direttamente dalla battuta del calcio d'inizio di Gino Brocci che di sopresa fa partire una staffilata che si infila nel set..3 a 1 applausi e esultanza alla Mario Balotelli per l'attaccante..Poi arriva il 4 a 1 con un altro bellissimo gol di Luzi che si gira e con il destro infila nell'angolino..Partita ormai compromessa per il Real Capitone che però ha il grande merito di non arrendersi mai e di giocare la sua buona partita..Finirà 6 a 3 per la Brocci Idroclima con i gol di Giardinieri e Reggi per il Real Capitone e di Romualdi e Carboni per la squadra rossoblu..
Brocci Idroclima 3 punti, Real Capitone da rivedere alla prossima!


Nessun commento: